Posizioni Aperte
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Sales Promoter Telemedicina Centro Italia
Studio Pacinotti, azienda distributrice nel settore medicale, per il potenziamento della struttura commerciale è ora alla ricerca di :
un SALES PROMOTER TELEMEDICINA CENTRO ITALIA
La risorsa che ricoprirà la posizione di occuperà nello specifico di:
- potenziare il portafoglio clienti tramite la vendita dei prodotti, anche attraverso dimostrazioni in sala operatoria;
- gestire i clienti nell’area di competenza, garantendo un adeguato sevizio clienti, attraverso l’assistenza sia durante la trattativa commerciale sia nel post-vendita;
- mantenere e sviluppare il pacchetto clienti assegnato e indentificare la necessità degli stessi, alla continua ricerca di nuove opportunità di vendita. Assicurare la crescita del fatturato e la competitività dell’azienda, osservare la concorrenza e conoscerne i punti di forza e di debolezza, aggiornando periodicamente il proprio area manager;
- monitorare le dinamiche del mercato ed aggiornarsi costantemente sui possibili sviluppi
- sviluppare proposte all’area manager relative ai materiali ed alle quotazioni da inserire nelle offerte, trattative e gare curando anche la fase di preparazione delle stesse;
- collaborare con l’ufficio gare e con il proprio responsabile per la preparazione economica della gara e per la codifica dei prodotti;
- presenziare all’apertura delle gare d’appalto e garantire, se del caso, che la trattativa di vendita sia sempre remunerativa per l’azienda, nel rispetto dei limiti autorizzativi ricevuti;
- mantenere costanti le relazioni con la Farmacia/Provveditorato, con i reparti ospedalieri e con il Customer Service aziendale, favorendo e ottimizzando i tempi di emissione e di evasione degli ordini;
- fornire tutte le informazioni necessarie per tenere aggiornato il database clienti e fornire indicazioni precise sul materiale necessario all’evasione degli ordini, sull’attività di vendita svolta, sull’esito delle prove in sala operatoria, il tutto attraverso un completo monitoraggio della attività del reparto;
- in collaborazione con l’Area Manager, partecipare alla definizione del budget di vendita e alla compilazione dei forecast, per l’area di competenza;
- proporre all’Area Manager la partecipazione/sponsorizzazione a congressi sul territorio di competenza e partecipare alla stesura del piano congressi della divisione ad inizio anno.
- seguire l’apertura di eventuali reclami e partecipare, in collaborazione con il Customer Service e secondo le direttive del proprio responsabile, alla risoluzione degli stessi
- gestire correttamente le richieste di campionature, conti visione, conti deposito, comodato d’uso, tentata vendite e farsi parte attiva nella conoscenza dei propri clienti che hanno materiale gestito in deposito e sollecitare la definizione, l’approvvigionamento di tali depositi
- necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
- serietà, affidabilità, dinamicità e disponibilità a viaggiare completano il profilo;
- si offre training formativo sui prodotti in costante aggiornamento, contratto di lavoro subordinato, auto aziendale e rimborso spese;
- Preferibile precedente esperienza commerciale in ambito dispositivi medici.
- Preferibile domicilio o residenza nelle Regioni Marche, Romagna, Umbria, Abruzzo.
- Completano il profilo: affidabilità, dinamicità e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale.
Sales Promoter Robotica Ortopedia Centro Italia
Studio Pacinotti, azienda distributrice nel settore medicale, per il potenziamento della struttura commerciale è ora alla ricerca di :
un SALES PROMOTER ROBOTICA ORTOPEDIA CENTRO ITALIA
La risorsa che ricoprirà la posizione di occuperà nello specifico di:
- potenziare il portafoglio clienti tramite la vendita dei prodotti, anche attraverso dimostrazioni in sala operatoria;
- gestire i clienti nell’area di competenza, garantendo un adeguato sevizio clienti, attraverso l’assistenza sia durante la trattativa commerciale sia nel post-vendita;
- mantenere e sviluppare il pacchetto clienti assegnato e indentificare la necessità degli stessi, alla continua ricerca di nuove opportunità di vendita. Assicurare la crescita del fatturato e la competitività dell’azienda, osservare la concorrenza e conoscerne i punti di forza e di debolezza, aggiornando periodicamente il proprio area manager;
- monitorare le dinamiche del mercato ed aggiornarsi costantemente sui possibili sviluppi
- sviluppare proposte all’area manager relative ai materiali ed alle quotazioni da inserire nelle offerte, trattative e gare curando anche la fase di preparazione delle stesse;
- collaborare con l’ufficio gare e con il proprio responsabile per la preparazione economica della gara e per la codifica dei prodotti;
- presenziare all’apertura delle gare d’appalto e garantire, se del caso, che la trattativa di vendita sia sempre remunerativa per l’azienda, nel rispetto dei limiti autorizzativi ricevuti;
- mantenere costanti le relazioni con la Farmacia/Provveditorato, con i reparti ospedalieri e con il Customer Service aziendale, favorendo e ottimizzando i tempi di emissione e di evasione degli ordini;
- fornire tutte le informazioni necessarie per tenere aggiornato il database clienti e fornire indicazioni precise sul materiale necessario all’evasione degli ordini, sull’attività di vendita svolta, sull’esito delle prove in sala operatoria, il tutto attraverso un completo monitoraggio della attività del reparto;
- in collaborazione con l’Area Manager, partecipare alla definizione del budget di vendita e alla compilazione dei forecast, per l’area di competenza;
- proporre all’Area Manager la partecipazione/sponsorizzazione a congressi sul territorio di competenza e partecipare alla stesura del piano congressi della divisione ad inizio anno.
- seguire l’apertura di eventuali reclami e partecipare, in collaborazione con il Customer Service e secondo le direttive del proprio responsabile, alla risoluzione degli stessi
- gestire correttamente le richieste di campionature, conti visione, conti deposito, comodato d’uso, tentata vendite e farsi parte attiva nella conoscenza dei propri clienti che hanno materiale gestito in deposito e sollecitare la definizione, l’approvvigionamento di tali depositi
- necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office;
- serietà, affidabilità, dinamicità e disponibilità a viaggiare completano il profilo;
- si offre training formativo sui prodotti in costante aggiornamento, contratto di lavoro subordinato, auto aziendale e rimborso spese;
- Preferibile precedente esperienza commerciale in ambito dispositivi medici.
- Preferibile domicilio o residenza nelle Regioni Marche, Romagna, Umbria, Abruzzo.
- Completano il profilo: affidabilità, dinamicità e disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale.